Trattamenti di Biorisonanza
La Biorisonanza è una tecnica che si basa sulla “risonanza della vita”. Le cellule ed i tessuti del nostro corpo emettono delle onde con le proprie frequenze e un mal funzionamento dell’organismo va ad esprimersi con una loro variazione anomala. Ciò si chiama dissonanza e può essere trattato con delle frequenze esterne mediante dei trattamenti di “armonizzazione” che permettono al corpo di ritrovare l’equilibrio, e l’energia indispensabili per il proprio benessere. Molti studiosi hanno dedicato la loro vita alla ricerca di queste frequenze, facendo arrivare ai nostri giorni studi molti interessanti.
“Le persone che hanno avuto la possibilità di sperimentare il fascino di questo approccio bio-energetico, diventano spesso spontanei ambasciatori di questa metodologia e così lo è stato per me, tant’è che l’ho introdotta all’interno dei miei “strumenti” di riequilibrio energetico per tutti coloro che lo desiderano. Ho sofferto di alopecia e obesità, grazie al mio lavoro di naturopata ho potuto sperimentare e cercare diverse soluzioni alle mie situazioni, fino a quando ho incontrato la biorisonanza. La biorisonanza stimola il corpo ad autoregolarsi e ritrovare il proprio equilibrio energetico, favorendo l’auto guarigione di malattie o disturbi funzionali relativi ai suoi diversi organi. Questo processo è possibile grazie al fatto di eliminare le interferenze provenienti sia da fattori esterni che da squilibri interni. Mi sono state descritte le complesse connessioni teoriche della fisica quantistica con l’applicazione di biorisonanza e la loro attuazione nella pratica. Ho cominciato ad applicare questo dispositivo su di me, ho rilevato le dissonanze che causavano tali situazioni tramite un test approfondito di circa tre ore e ho iniziato i trattamenti che ho ritenuto necessari per il mio disequilobrio. Nel giro di poco tempo i capelli hanno ripreso a crescere in maniera uniforme e il mio corpo ad incamminarsi verso un peso completamente diverso da quello iniziale. Sono qui a presentare i benefici di questo metodo olistico che va al di là dei pareri medici dove l’effetto delle oscillazioni bioenergetiche non sono nè accettate nè riconosciute dalla medicina classica convenzionale, ma questo non significa che non sono efficaci. Mi sono specializzata in questi due campi, riscuotendo risultati importanti anche su alcuni miei clienti. La biorisonanza però non si ferma qui, e va a trattare moltissimi disequilibri energetici, intossicazione da veleni, neurodermatiti, nevralgie, cefalee, sindromi mestruali, menopausa e può anche essere usata come metodo integrativo durante le cure tradizionali soprattutto per evitare o abbassare il livello di intossicazione nell’organismo. Maria Cristina.
Con la Biorisonanza si possono fare dei rilevamenti energetici sul nostro corpo, riguardo l’influenza che l’Elettrosmog, le Geopatie, i Metalli Pesanti e le Tossine Ambientali possono avere e i disequilibri che possono provocare, come ad esempio, mal di testa, stress, mestruazioni dolorose, sbalzi d’umore, difficoltà a prendere sonno e questo soprattutto se tutto quello che hai provato fin’ora non ha funzionato.
Si basa principalmente sul riequilibrio dei Chakra e dei Meridiani quindi su principi della Medicina Tradizionale Cinese.
Si inizia con un I° Incontro Gratuito, poi si procede con un Test Generale (consigliato) oppure un Test a Tema, o un Test dei Meridiani, o un Test dei Chakra. Fatto questo si procede con le armonizzazioni o trattamenti personalizzati. Oltre a questo si possono fornire Armonizzatori per la persona ad uso quotidiano oppure Armonizzatori per la casa e gli ambienti (uffici, aziende, condomini, ecc.)
Si effettuano rilevazioni ambientali anche a domicilio.
Clicca di seguito per prenotare un trattamento